Elisabetta Squadroni

Componente

Ha conseguito il diploma di maturità magistrale e Corso triennale  parauniversitario Turismo e Marketing presso scuola per il turismo di Rimini con diploma di interprete e traduttore (lingue Inglese e tedesco). Addetta all'ufficio informazioni turistiche del Comune di Fermo. Guida turistica di Fermo poi Agente di viaggi dal 1985 per dieci anni a Fermo alla Pagliarini Viaggi e dal 1995 titolare della Vela Azzurra a Porto San Giorgio fino al 2008 quando lascia la proprietà al figlio Matteo rimanendo Direttore Tecnico della stessa. L’Agenzia è anche tour operator ed è di riferimento per una programmazione di viaggi di gruppo a lungo e medio raggio. Per due anni Presidente  Terziario Donna provincia di Ascoli Piceno per la Confcommercio provinciale.
Da quattro anni Presidente Settore Turismo provincia di Fermo e da due anni Presidente della Consulta del Turismo Regionale Confindustria Marche. Ideatrice della società no profit denominata Marche Surprise che si occupa di incoming specificatamente nel territorio fermano
Cofondatrice  insieme ad altre tre agenzie del tour operator specializzato in incoming regionale denominato Emozioni Marche del quale ora unica titolare.

Ultima modifica 05/ago/2016
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·