Antonella Orazietti

Vicepresidente CPO

Vedova e madre di un giovane ragazzo di 24 anni. Dipendente del Ministero dell'Interno da oltre 30 anni, sono in servizio presso la Polizia di Stato di Civitanova Marche (MC) da oltre 10 anni. Abita attualmente a P. S. Elpidio dopo aver vissuto per diversi anni, per motivi di lavoro, in Veneto, in Lombardia e in Sardegna. Laureata in Giornalismo e in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Editoria Multimediale, ha frequentato il Master “Studi migratori e politiche per i migranti” e il corso di Formazione “Donne e Istituzione” realizzato con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Dal 2009 è Presidente della Commissione Comunale per le Pari Opportunità della Città di P.S.Elpidio e attualmente è al 2° mandato sia per la Commissione Comunale che per la Commissione Provinciale per le Pari Opportunità di Fermo.

Ultima modifica 05/ago/2016
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·