Atti amministrativi generali
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Anno 2024
- PIAO 2024-2026
- Allegato A_Piano delle Azioni Positive 2024-2026
- Allegato B_Mappatura dei processi e Catalogo dei rischi 2024 2026
- Allegato C_Analisi dei rischi
- Allegato D_Modello dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità
- Allegato E_Obblighi di pubblicazione Sezione Amministrazione Trasparente
- Allegato 1_Piano Triennale Fabbisogni di Personale 2024-2026
- Allegato 2_Dotazione organica Provincia di Fermo
- Decreto del Presidente n. 11 del 31.01.2024
- Aggiornamento PIAO 2024_2026
- Aggiornamento Sottosezione 3.3 Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale - PIAO 2024-2026
- Aggiornamento Sottosezione 3.3 Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale - PIAO 2024-2026_DP_102_2024
- Aggiornamento Sottosezione 3.3 Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale - PIAO 2024-2026_DP_127_2024
Anno 2023
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023 -2025 approvato con Decreto del Presidente n. 74 del 14.06.2023
- Allegato A Appendice 2023 - PAP 2021 2023
- Allegato B Mappatura dei processi e Catalogo dei rischi
- Allegato C Analisi dei rischi
- Allegato D Modello dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità
- Allegato E Obblighi di pubblicazione Sezione Amministrazione Trasparente
- Allegato 1 Piano Triennale Fabbisogni di Personale 2023 2025
- Allegato 2 Assunzioni PNRR
- Allegato 3 Dotazione organica Provincia di Fermo
- Decreto del Presidente n. 74 del 14.06.2023
Anno 2022
Relazione di inizio mandato 2021-2025
Si pubblica la Relazione di Inizio Mandato 2021-2025 – Documento finanziario – redatta ai sensi dell’art. 4-bis del D.Lgs. n. 149 del 06/09/2011, inserito dall’art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10/10/2012 n. 174 convertito con modificazioni dalla L. n. 213 del 07/12/2012:
Relazione di inizio mandato 2016-2020
Si pubblica la Relazione di Inizio Mandato 2016-2020 – Documento finanziario – redatta ai sensi dell’art. 4-bis del D.lgs. n. 149 del 06/09/2011, inserito dall’art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10/10/2012 n. 174 convertito con modificazioni dalla L. n. 213 del 07/12/2012
- Relazione Inizio Mandato
- Decreto del Presidente
- Linee programmatiche di mandato – D.C.P. n. 24 del 23.10.2017
Relazione di fine mandato 2016-2020
Si pubblica la Relazione di Fine Mandato 2016-2020 di cui all’art. 4 bis del D.L.vo n. 149/2011, per il periodo decorrente dal 18.12.2016.
- Relazione di fine mandato
- Decreto del Presidente n. 107 del 05.10.2020
- Parere espresso dall'Organo di revisione in data 13.10.2020
- Nota di trasmissione alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti del 15.10.2020
Atti generali
- Statuto della Provincia
- Regolamenti
- Atto organizzativo sui controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva - Aggiornamento del piano operativo del controllo - Allegato A
- Atto organizzativo sui controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva - Aggiornamento del piano operativo del controllo - Allegato B
- Piano delle Azioni Positive
- Piano razionalizzazione spesa 2014 - 2016
- Piano Triennale per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali 2017-2019
- Piano Triennale per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali 2018-2020
- Piano Triennale per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali 2019-2021
- Relazione di inizio mandato 2014-2018
- Relazione Fine Mandato 2014-2016
- Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie
- Decreto del Presidente n. 97 del 15.10.2019 - Regime di trasparenza ai sensi dell'art. 14, comma 1- bis, del D.lgs. n. 33/2013 per le posizioni dirigenziali dell'Ente
- Manuale di gestione dei flussi documentali, del protocollo informatico e degli archivi
- Atto del Presidente n. 9 del 30.12.2021
Circolari segreteria generale
Anno 2013
- Circolare n 01 del 2013 - Nuovo art. 49 TUEL - Pareri dei responsabili dei servizi
- Circolare n 02 del 2013 - Modalita di conferimento incarichi professionali
- Circolare n 03 del 2013 - Pubblicazione integrale all'albo pretorio on line
- Circolare n 04 del 2013 - Disciplina della formazione degli allegati agli atti deliberativi del consiglio e della giunta
- Circolare n 05 del 2013 - Applicazione D Lg.vo 33 del 2013
- Circolare n 06 del 2013 - Codice di comportamento
- Circolare n 11 del 2013 - Orario lavoro e flessibilità
Anno 2014
- Circolare n. 1 del 2014 - Applicazione art. 53, comma 16-ter, D.lgs. 165_2001
- Circolare n. 2 del 2014 - Controlli successivi di regolarità amministrativa ex art. 147 bis TUEL
- Circolare n. 3 del 2014 - Disposizioni sulle città metropolitane sulle province sulle unioni e fusioni dei comuni
- Circolare n. 4 del 2014 - Comunicazioni in materia di protezione dei dati personali
Anno 2015
- Circolare n. 1 del 2015 - Nuovo Statuto della Provincia di Fermo
- Circolare n. 2 del 2015 - Informazioni Delibera ANAC n. 10_2015
- Allegato Circolare n. 2 del 2015
- Circolare n. 3 del 2015 - Aggiornamento procedura trasmissione atti dirigenziali alla Segreteria Generale
- Circolare n. 4 del 2015 - Legge 27 febbraio 2015 n. 11
- Circolare n. 5 del 2015 - Precisazioni aggiornamento procedura atti dirigenziali alla Segreteria Generale
- Circolare n. 6 del 2015 - Legge 27 febbraio 2015 n. 11
- Circolare n. 7 del 2015 - Legge 27 febbraio 2015 n. 11
- Circolare n. 8 del 2015 - Chiarimenti interpretativi Durc on-line
Anno 2016
- Circolare n. 1 del 2016 - Chiarimenti Delibera ANAC n. 39_2016
- Allegato Circolare n. 1 del 2016
- Circolare n. 2 del 2016 - Aggiornamento modalità operative per l'acquisizione del CIG
- Allegato Circolare n. 2 del 2016
- Circolare n. 3 del 2016 - Riforma P.A._ Pubblicato in G.U. il Decreto Trasparenza
- Allegato Circolare n. 3 del 2016
- Circolare n. 4 del 2016 - Novità in materia di accesso civico
Anno 2017
- Circolare n. 1 del 2017 - Delibera ANAC n. 1309_2016 e Delibera ANAC n. 1310_2016 - Trasmissione
- Allegato n. 1 Circolare n. 1 del 2017
- Circolare n. 2 del 2017 - Delibera ANAC n. 1_2017
- Allegato n. 2 Circolare n. 1 del 2017
- Allegato n. 4 del 2017 Circolare n. 3 del 2017
- Circolare n. 3 del 2017 - Trasparenza e Anticorruzione. I nuovi Regolamenti ANAC
- Allegato n. 1 Circolare n. 3 del 2017
- Allegato n. 2 Circolare n. 3 del 2017
- Allegato n. 3 Circolare n. 3 del 2017
Anno 2018
- Circolare n. 1 del 2018 - Novità in materia di whistleblowing
- Allegato n. 1 Circolare n. 1 del 2018
- Circolare n. 2 del 2018 - Nuovo Portale Acquisti in Rete. Comunicazione
- Circolare n. 3 del 2018 - Determinazione dirigenziale n. 6 (R.G. n. 420) del 30.05.2018 Misure organizzative per la tenuta del Registro degli accessi. Trasmissione
- Allegato n. 1 Circolare n. 3 del 2018
Anno 2019
- Circolare n. 1 del 2019 - Legge n. 145 del 30.12.2018 - Affidamento lavori pubblici
- Circolare n. 2 del 2019 - Nuove norme anticorruzione
- Allegato n. 1 Circolare n. 2 del 2019
- Circolare n. 3 del 2019 - Incostituzionale l'obbligo generalizzato di pubblicare on line i dati su reddito e patrimonio dei dirigenti pubblici
- Circolare n. 4 del 2019 - Attuazione delle norme sull'accesso civico generalizzato (c.d. FOIA) - Circolare n. 1 del 2019 del Ministero per la Pubblica Amministrazione
- Allegato n. 1 Circolare n. 4 del 2019
- Circolare n. 5 del 09.10.2019 - Modalità di gestione delle fatture elettroniche
Anno 2020
- Circolare n. 1 del 05-03-2020 - Covid-19 Prime indicazioni operative
- Allegato n. 1 Circolare n. 1 del 05.03.2020
- Circolare n. 2 del 10.03.2020 - Covid-19 - Accesso al pubblico negli uffici provinciali
- Circolare n. 3 del 18-03-2020 - Ulteriori misure organizzative
- Circolare n. 6 del 30.04.2020 - Covid-19 Accesso al pubblico negli uffici provinciali
- Circolare n. 4 del 03-04-2020 - Accesso al pubblico negli uffici provinciali
- Circolare n. 5 del 11-04-2020 - Covid-19 - Accesso al pubblico negli uffici provinciali
- Circolare n. 7 del 15.05.2020 - Covid-19 - Accesso al pubblico negli uffici provinciali
- Circolare n. 8 del 28.05.2020 - Covid-19 - Accesso del pubblico negli uffici provinciali
- Allegato Circolare N.8 del 2020
- Circolare n. 9 del 19.10.2020 - Covid 19 - Disposizioni di cui al DPCM 18.10.2020
- Circolare n. 10 del 10.11.2020 - Covid - 19 - Accesso del pubblico negli uffici provinciali
Anno 2021
- Circolare n. 1 del 25-06-2021 - Indicazioni operative per la pubblicazione di dati, informazioni e documenti nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale
- Allegato Circolare n. 1 del 2021
- ALLEGATO C PTPCT 2021-2023 PR FERMO
- Circolare n. 2 del 30.06.2021 - Trasmissione disciplinare interno in materia di rotazione straordinaria di cui all'art. 16, comma 1, lettera l_quater, del D.lgs. n. 165_2001
- Disciplinare interno in materia di rotazione straordinaria di cui all'art. 16, comma 1, lettera l_quater, del D.lgs. n. 165_2001
- Modalità operative per l'organizzazione delle verifiche del green pass - prot. n. 15615 del 14.10.2021
- Modalità organizzative per il rientro in presenza dei lavoratori delle pubbliche amministrazioni - prot. n. 15650 del 14.10.2021
Anno 2023