Tipologie di procedimento

Responsabili dei procedimenti(Art. 35, Comma 1, D.L.VO n. 33/2013)

Si pubblicano di seguito i nominativi dei Dirigenti responsabili dei procedimenti per ogni Settore  di questo Ente:

SETTORE/SERVIZIO DIRIGENTE/RESPONSABILE PROCEDIMENTO RECAPITO TELEFONICO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE INDIRIZZO SEDE
STAFF DELLA PRESIDENZA Dr. Silvano Marchegiani 0734/232227 silvano.marchegiani@provincia.fm.it Viale Trento n. 113/119 63900 - Fermo
SEGRETARIO GENERALE - ANTICORRUZIONE - CONTROLLI - NUCLEO DI VALUTAZIONE - PUBBLICA ISTRUZIONE Dr. Silvano Marchegiani 0734/232227 silvano.marchegiani@provincia.fm.it Viale Trento n. 113/119 63900 - Fermo
SETTORE I°: ORGANI ISTITUZIONALI – AFFARI GENERALI – UFFICIO ELETTORALE – CONTRATTI – S.U.A. - PROVVEDITORATO - RISORSE UMANE Dr.sa Lucia Marinangeli   0734/232341 lucia.marinangeli@provincia.fm.it Viale Trento n. 113/119 63900 - Fermo
SETTORE II°: VIABILITA’ – INFRASTRUTTURE – URBANISTICA – PATRIMONIO – EDILIZIA SCOLASTICA Ing. Ivano Pignoloni 0734/232344 ivano.pignoloni@provincia.fm.it   Viale Trento n. 113/119 63900 - Fermo
SETTORE III°: AMBIENTE E TRASPORTI – CED – POLIZIA PROVINCIALE Dr. Roberto Fausti 0734/232317 roberto.fausti@provincia.fm.it Viale Trento n. 97 63900 - Fermo
SERVIZIO RISORSE FINANZIARIE Dr. Roberto Fausti (incaricato ad interim) 0734/232317 roberto.fausti@provincia.fm.it Viale Trento n. 97 63900 - Fermo

Termini dei procedimenti (Art. 35, Comma 1, D.L.VO n. 33/2013)

Se non diversamente stabilito per i singoli procedimenti e riportato nelle relative schede presenti all’interno di questa sotto-sezione il termine di conclusione del procedimento con l’adozione di un provvedimento espresso si intende di 30 giorni.

Soggetto titolare del potere sostitutivo (Art. 2, Comma 9 bis, L. 241/90)

Con atto del Presidente n. 2 del 29.06.2021, al Segretario Generale dell’Ente. Dott. Silvano Marchegiani, è stato attribuito il potere sostitutivo previsto dal comma 9 bis dell’art. 2  della L. 241/90 ss.mm.ii..

Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento il cittadino può rivolgersi al responsabile di cui al comma 9 bis perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.

E’ possibile interpellare il Segretario Generale dell’Ente, in qualità di soggetto titolare del potere sostitutivo anche nel caso in cui il Dirigente responsabile per materia ritardi o ometta la pubblicazione nel sito istituzionale delle informazioni che devono esser obbligatoriamente pubblicate.

Il Segretario Generale, dopo aver verificato la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, dà disposizioni per la pubblicazione nel sito istituzionale di quanto richiesto e contemporaneamente ne dà comunicazione al richiedente, indicando la pagina web di riferimento.

Recapiti a cui indirizzare la richiesta:

  • Indirizzo di posta elettronica: silvano.marchegiani@provincia.fm.it;
  • Indirizzo di posta elettronica certificata:  provincia.fermo@emarche.it;
  • al n. di fax. 0734232234;
  • tel. 0734232227;
  • direttamente presso l’ufficio archivio e protocollo della  Provincia di Fermo. 

Atto del Presidente n. 2 del 29.06.2021 - Assegnazione incarichi di Responsabile con poteri sostitutivi e Responsabile dei controlli interni

Decreto n 8 del 2013 - Nomina responsabile con poteri sostitutivo - L 241 del 1990

Decreto del Presidente n. 96 del 07.07.2015 - Conferma nomina Responsabile del potere sostitutivo - L. n. 241 del 1990

Decreto del Presidente n. 11 del 24.01.2017 - Conferma nomina Responsabile con poteri sostitutivi - L. n. 241 del 1990

Decreto del Presidente n. 86 del 28.07.2020 - Assegnazione incarichi di Responsabile con poteri sostitutivi ai sensi dell'art. 2 L. 241_1990 s.m.i. e Responsbaile dei Controlli Interni

Ultima modifica 20/lug/2021
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·