SUA PC COMUNE DI MONTEGRANARO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E VIGILANZA DEGLI ALUNNI TRASPORTATI SUGLI SCUOLABUS DEL COMUNE DI MONTEGRANARO AA.SS. 2017/2018 - 2018/2019

Pubblicazione

06/10/2017 12:28

Descrizione

Comunicazione del 10/01/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del procedimento di verifica del costo della manodopera relativa all'offerta prima graduata, si terrà giovedì 11 gennaio p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113

Comunicazione del 01/12/2017

Si comunica che in data 04 dicembre p.v. alle ore 09:00, presso gli uffici provinciali in Viale Trento 113, si terrà la seduta pubblica destinata all'apertura dell'offerta economica.

 

Comunicazione del 24/11/2017

Si comunica che in data 27 novembre p.v. alle ore 09:00, presso gli uffici provinciali in Viale Trento 113, si terrà la seduta pubblica destinata a dare atto dell'esito del procedimento di soccorso istruttorio relativo alla procedura in oggetto

Tipologia

Servizi

Data scadenza

10/11/2017

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
11/01/2018 15:57
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·