SUA P/C DEL COMUNE DI TORRE SAN PATRIZIO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/12/2018-30/4/2024 SUDDIVISI IN SEI LOTTI

Pubblicazione

21/11/2018 08:18

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 27/12/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del sub procedimento di valutazione dell'offerta anomala attivato sulla Compagnia Unipol Sai SpA si terrà il giorno di domani, 28 dicembre c.a., a partire dalle ore 09:00, presso la stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113

COMUNICAZIONE DEL 13/12/2018

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalle partecipanti ammesse ed alla verifica della documentazione allegata ai sensi del § 16 dello stesso Disciplinare di gara, si terrà domani,  venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 08:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 – Sala Giunta. La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto della predetta documentazione. All'esito, presso la stessa sede, alle ore 9.30, la Commissione procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle "Busta c- Offerta Economica" ed alla lettura delle offerte economiche presentate.

Tipologia

Servizi

Data scadenza

12/12/2018

Riservata

No

Comunicazioni

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
28/12/2018 10:03
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·