SUA P/C DEL COMUNE DI MONTE URANO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/12/2018-31/12/2023 SUDDIVISA IN SETTE LOTTI

Pubblicazione

17/10/2018 10:59

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 07/12/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del sub procedimento di valutazione delle offerte anomale attivato sulla Compagnia Unipol Sai SpA si terrà il giorno di lunedì, 10 dicembre c.a., a partire dalle ore 09:30, presso la stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.

 

COMUNICAZIONE DEL 23/11/2018

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di Gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura delle "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalle partecipanti ammesse, si terrà mercoledì 28 novembre p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Stanza n. 15.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 12:00, all'esito della valutazione delle Offerte Tecniche, la Commissione procederà

  • all'apertura delle "Busta C" ed alla lettura delle Offerte Economiche presentate;

  • all'attribuzione del relativo punteggio e del punteggio complessivo a ciascuna offerta ammessa;

  • all'eventuale proposta di aggiudicazione dei lotti in gara.

Tipologia

Servizi

Data scadenza

21/11/2018

Riservata

No

Comunicazioni

Determinazione a contrattare

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
19/12/2018 09:21
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