SUA P/C DEL COMUNE DI MONTE GIBERTO (FM): PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA NEI COMUNI DI MONTE GIBERTO, PONZANO DI FERMO E MONTERUBBIANO SUDDIVISO IN 2 LOTTI

Pubblicazione

24/06/2022 10:09

Descrizione

AVVISO DI ANNULLAMENTO

Si comunica che con determinazione n.25 del 01/7/2022 della Responsabile dell'Area Contabile del Comune di Monte Giberto (R.G. n. 82 di pari data) che si pubblica di seguito, nella sez. "Comunicazioni", è stato disposto l’annullamento in autotutela della determinazione della stessa Responsabile n. 22 del 15.06.2022 (R.G. n. 73 di pari data) e di tutti i documenti alla stessa riconducibili e di conseguenza dell’intera procedura in oggetto, pubblicata sulla GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2022. Il presente avviso è pubblicato altersì sulla GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 06-7-2022.

 

La presente procedura si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma di negoziazione della Provincia di Fermo, raggiungibile al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo

Tipologia

Servizi

Data scadenza

06/07/2022

Determinazione a contrattare

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
11/07/2022 09:35
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·