SUA P/C COMUNE PORTO SANT'ELPIDIO: PROCEDURA NEGOZIATA X AFF LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CENTRALE TERMICA PISCINA COMUNALE

Pubblicazione

03/07/2018 09:10

COMUNICAZIONE DEL 19/07/2018

Si comunica che è prevista per il prossimo 23 luglio a partire dalle ore 09.30, presso la stanza n. 13 del palazzo della Provincai, V.le Trento , 113 - Fermo, la seduta pubblica destinata a dare atto dell'esito del procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta.

COMUNICAZIONE DEL 09/07/2018

Si rende noto che il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico. Per compilare il DGUE in formato elettronico sono necessarie le seguenti operazioni:

- il file ESPD Request in formato XML, pubblicato sulla pagina http://www.provincia.fermo.it/sua/procedure-di-gara/sua-p-c-comune-porto-santelpidio-procedura-negoziata-x-aff-lavori-di-riqualificazione-energetica-centrale-termica-piscina-comunale  deve essere salvato dal concorrente sul proprio computer o attraverso google chorme (tasto dx "salva link con nome") o tramite microsoft edge (tasto dx "salva oggetto con nome");

- successivamente, occorre collegarsi presso il seguente indirizzo:  https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it e procedere come segue:

• dove c’è scritto “Chi è a compilare il DGUE?”, selezionare “Sono un operatore economico”;
  • comparirà “Che operazione si vuole eseguire?”, selezionare “Importare un DGUE”;
  • caricare il file ESPD Request in formato XML (richiesta di DGUE) salvato dal concorrente nei modi sopra specificati;
  • selezionare il paese del compilatore;
  • procedere con “Avanti”;

FARE MOLTA ATTENZIONE: il DGUE dovrà quindi essere compilato a schermo in ogni sua parte, scaricato in formato PDF, sottoscritto in firma digitale e registrato su idoneo supporto informatico (pendrive – CD-room ….) da inserire nella Busta A – Documentazione amministrativa.

Lavori

Data scadenza

13/07/2018

Riservata