SUA P/C COMUNE MONTEFORTINO: PROCEDURA NEGOZIATA X AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI X INTERVENTO ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO COMUNALE

Pubblicazione

05/07/2018 16:00

COMUNICAZIONE DEL 21/09/2018

Si comunica che lunedì 24 settembre p.v. alle ore 9.30 presso la sede centrale della Provincia di Fermo, sita in Viale Trento 113, si terrà la seduta pubblica per dare atto dell'esito del procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta della prima graduata.

COMUNICAZIONE DEL 24/07/2018

Si comunica che domani 25 luglio p.v., a partire dalle ore 09:30 presso la stanza 15 della Sede Centrale della Provincia di Fermo, sita in Viale Trento 113, si terrà la seduta pubblica destinata all'apertura della Busta B-Offerta Tecnica allegata dai partecipanti ammessi. La Commissione proseguirà quindi in seduta riservata alla valutazione del contenuto della predetta documentazione.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 11:30, all'esito della valutazione dell'Offerta Tecnica, la Commissione procederà:

• a dare atto dell'esito di detta valutazione;

• all'apertura della Busta C-Offerta Economica allegata dai partecipanti ammessi, lettura delle offerte dichiarate ed attribuzione dei relativi punteggi;

• all'attribuzione del punteggio complessivo a ciascun offerta e formazione della graduatoria finale.

Data scadenza

19/07/2018

Riservata

Si