Si svolgerà mercoledì 13 luglio, dalle ore 11.30 presso la Sala Consiliare della Provincia, il workshop dal titolo “Il ruolo del FSE per lo sviluppo e gli interventi formativi a sostegno dell’occupazione”, organizzato dall’Amministrazione provinciale di Fermo con la collaborazione della Regione Marche, della Fondazione Brodolini e dell'Istituto per la Ricerca Sociale.

Durante la mattinata verranno presentati i risultati del secondo Rapporto Annuale di Valutazione sulle attività realizzate con il Fondo Sociale Europeo alla data del 31 dicembre 2010 e gli effetti delle attività formative e delle misure di politica attiva del lavoro, co-finanziate a sostegno dell’occupazione in ambito regionale.

Questo il programma:

ore 11.30

Registrazione partecipanti

ore 11.40

Saluto: Fabrizio Cesetti

(Presidente della Provincia di Fermo)

ore 11.45

Introduzione: Renato Vallesi

(Assessore alla Tutela ambientale, Ecologia, Energia, Lavoro, Formazione Professionale, Progetti settore calzaturiero ed Attività produttive della Provincia di Fermo)

ore 12.00

“Dati di attuazione POR MarcheFSE”

Fabio Montanini (Dirigente P.F. Servizi per l’Impiego e Mercato del Lavoro della Regione Marche)