Il catalogo della mostra “Licini-Morandi. Divergenze parallele” sarà disponibile dalla prossima settimana presso le due sedi espositive (Palazzo dei Priori di Fermo e Centro Studi Osvaldo Licini di Monte Vidon Corrado) e verrà presentato in uno specifico incontro pubblico.

Si tratta di un volume molto bello ed importante di circa 300 pagine. L’uscita posticipata rispetto all’inaugurazione della mostra è dovuto a problemi editoriali non riconducibili alle Istituzioni coinvolte.

Il contributo e la disponibilità della cooperativa Sistema Museo ha consentito, tuttavia, di raccogliere numerose prenotazioni da parte di visitatori e turisti.

La richiesta dei cataloghi, pur nel relativo disagio determinatosi, è indicativa dell’interesse suscitato dall’esposizione che, infatti, sta ottenendo ottimi risultati di pubblico già in questa fase iniziale, ed una crescente attenzione degli organi di informazione nazionali (ultima, in ordine di tempo, la lunga intervista di Radio Tre Rai alle due curatrici).

INFO:

www.provincia.fm.it/mostralicinimorandi