Presso la sede di Viale Trento, il Presidente Fabrizio Cesetti e l’Assessore alla Cultura Giuseppe Buondonno hanno ricevuto Michele Santomenna, artista del legno che ha voluto donare un’opera di legno intarsiato raffigurante lo stemma della Provincia.

L’artigiano di Marina Palmense realizza opere di intarsio e intaglio del legno, rappresentanti sia opere sacre, che vedute di paesaggi fermani; alcune sono state esposte a Palazzo dei Priori al’interno di una mostra organizzata dal Comune e dalla Camera di Commercio.

“L’opera - dichiarano Cesetti e Buondonno - verrà esposta nella sede provinciale a dimostrazione del grande valore e dell’operosità di artigiani talentuosi come il signor Santomenna, che ringraziamo di cuore per il suo dono e per la sua sensibilità nei confronti di un’Amministrazione che ha posto l’arte al centro della propria azione e che, su questo versante, continuerà a lavorare insieme a tutte le realtà del territorio”.