Si ricorda che c’è tempo fino a venerdì 15 aprile per presentare le domande di adesione al Bando F.S.E. per il Progetto Colombo, relativo alla concessione di contributi finanziari a fondo perduto per la creazione di nuove imprese nel territorio della Provincia di Fermo.

Entro tale data i progetti d’impresa e la relativa modulistica in forma cartacea e in bollo (€ 14,62) dovranno essere inviati esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Settore Formazione Professionale, Scuola e Politiche del Lavoro, sito in Via Sapri 65 - 63900 Fermo.

Si ricorda che al Bando possono partecipare sia i soggetti che nel mese di novembre 2010 hanno presentato la “manifestazione di interesse” per partecipare alle attività formative preliminari, che i soggetti del tutto nuovi che intendono ora avviare una nuova impresa.

Il Bando ufficiale, completo di tutta la modulistica, è consultabile sul sito istituzionale www.provincia.fm.it o sul sito dedicato al Progetto Colombo www.provincia.fm.it/progettocolombo.

Le imprese che beneficeranno dei contributi a fondo perduto dovranno avere sede operativa nel territorio provinciale.

Potranno essere prese in considerazione esclusivamente microimprese nelle seguenti forme: impresa individuale, società di persone, società cooperative, società di capitali con esclusione delle S.p.a e S.a.p.a. nei settori di produzione di beni, commercio e servizi.

INFO:

tel. 0734.232522 - 232557