Si è insediato nella mattinata di oggi il nuovo Segretario Generale della Provincia di Fermo, Fabrizio Annibali, a seguito del decreto n.2 del 18/01/2013 emanato dal Presidente della Provincia.<!--more-->

Residente a Porto San Giorgio, il Dottor Annibali è un profondo conoscitore del territorio fermano avendo svolto nel corso della sua attività importanti incarichi in numerose Amministrazioni comunali ed Enti della provincia.

“L’esperienza e le riconosciute capacità professionali del Dottor Annibali - sottolinea il Presidente Fabrizio Cesetti - saranno fondamentali per continuare le numerose iniziative poste in essere dalla Provincia e la gestione complessiva di un Ente sempre più necessario e punto di riferimento della cittadinanza. A nome della Provincia, quindi, voglio dare il benvenuto al nuovo Segretario. Colgo anche l’occasione per ringraziare sia il suo predecessore, il Dottor Piergiuseppe Mariotti, sia la Dottoressa Lucia Marinangeli che, nel corso degli ultimi cinque mesi, oltre al suo ruolo di Dirigente ha svolto la funzione di Segretario Generale reggente in maniera impeccabile, in perfetta sintonia con il sottoscritto e con tutte le articolazioni dell’Ente”.

“Ringrazio il Presidente Cesetti per la scelta e per la fiducia dimostrata - afferma il neo Segretario Generale Annibali -. Per quanto mi riguarda, l’impegno massimo sarà per confermare tutte le aspettative nei miei confronti”.