In riferimento alle richieste di informazioni pervenute ai nostri uffici sulle previsioni meteorologiche per le prossime ore, si comunica che ad oggi non è stato emesso alcun bollettino di allerta da parte della Protezione Civile della Regione Marche.<!--more-->

Dalle informazioni in nostro possesso, è prevedibile un peggioramento a partire da oggi, mercoledì 16 gennaio, fino alla metà del pomeriggio di venerdì 18, con precipitazioni nevose anche a ridosso della costa. Si ritiene, però, che la perturbazione in arrivo possa rientrare nelle normali condizioni stagionali.

Ciò nonostante, la Protezione Civile provinciale ed i gruppi comunali monitoreranno costantemente l’evolversi della situazione meteorologica.

L’Assessore alla Protezione Civile

Adolfo Marinangeli