Continuano a registrare numerosi accessi i due siti internet dei progetti TeatriComuni e MuseiComuni, attivati dalla Provincia di Fermo in collaborazione con numerosi Comuni del territorio.<!--more-->

I due portali, raggiungibili agli indirizzi www.teatricomuni.it e www.museicomuni.it, hanno lo scopo di offrire a coloro che ne usufruiscono, uno strumento in continuo aggiornamento in grado di informare su tutte le iniziative culturali promosse dalle strutture teatrali e museali del territorio Fermano aderenti al progetto.

All'interno dei due siti è possibile trovare calendari aggiornati con tutti gli appuntamenti teatrali e museali organizzati dai Comuni aderenti, suddivisi per genere e con una breve presentazione.

Inoltre, è presente una sezione foto/video gallery, con una raccolta di immagini e di video delle varie iniziative.

Non manca, infine, la sezione interattiva dedicata allo scambio di opinioni e informazioni tra gli utenti, strumento aggiuntivo al sistema di comunicazione già sviluppato attraverso il blog ed i principali social network.

La realizzazione dei progetti TeatriComuni e MuseiComuni mira a fornire una più ampia offerta culturale nel territorio, in modo da favorire anche l’attrazione turistica, già incentivata dalle eccellenze culturali, ambientali e produttive del Fermano.

INFO:

www.teatricomuni.it