Verrà presentata domani, venerdì 14 dicembre alle ore 10 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Produttori di Fermo in via Carlo Cattaneo 1, l’indagine su "La percezione del valore del Made in Italy nella provincia di Fermo".

L'iniziativa ha come obiettivo la verifica della percezione del valore del Made in Italy dei piccoli e medi imprenditori italiani, a partire da un distretto industriale rappresentativo come quello della provincia di Fermo, e la sensibilizzazione di istituzioni, associazioni ed industriali sull'importanza di tutelare il sistema produttivo italiano.

Il questionario era stato illustrato alla stampa alla fine del mese di giugno presso la sede centrale della Provincia di Fermo, alla presenza dell’Assessore Renato Vallesi e del Vice Presidente di Promindustria Spa Pasquale De Angelis.

(nella foto: la conferenza stampa dello scorso giugno presso la sede centrale della Provincia di Fermo)