Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per mercoledì 28 novembre 2012, alle ore 16 in prima convocazione, e giovedì 29 novembre 2012, alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio

Relatore: Presidente del Consiglio Luigi Marconi

2. Comunicazioni del Presidente della Giunta in ordine alla consegna da parte del Presidente della Fondazione della Cassa di Risparmio di Fermo dell’Albo consiliare riflettente la composizione degli organi della Provincia all’atto del loro insediamento il giorno 12/07/2009 (Consiglio provinciale)

Relatore: Presidente della Giunta Fabrizio Cesetti

3. Assestamento bilancio esercizio 2012

4. Nomina Revisori dei Conti

5. Autorizzazione estinzione mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti

Relatore: Assessore Renzo Offidani

In riferimento al secondo punto all’Ordine del Giorno, i giornalisti sono invitati a partecipare alla cerimonia di consegna dell’Albo consiliare donato dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Fermo, che si terrà a partire dalle ore 16.