Nell’ambito del Piano di Marketing Territoriale Integrato Turistico del Fermano ed in attuazione della “Strategia di sviluppo locale - Qualità della vita e diversificazione” (Misura 4.1.3 - Asse 4 - Attuazione approccio Leader), la Provincia di Fermo ha invitato gli Enti pubblici, le Associazioni di categoria e gli operatori privati del settore turistico a partecipare agli ultimi quattro incontri di un piano di workshop informativi.

Questo il programma:

- Lunedì 26 novembre, ore 17.30, Magliano di Tenna (Sala Consiliare Comunale)

Zona Media Val Tenna (Montegiorgio, Falerone, Monte Vidon Corrado, Montappone, Massa Fermana, Magliano di Tenna, Rapagnano, Francavilla d'Ete, Torre San Patrizio);

- Martedì 27 novembre, ore 17.30, Belmonte Piceno (Sala Consiliare Comunale)

Zona Ete (Fermo, Grottazzolina, Belmonte Piceno, Monte Giberto, Ponzano di Fermo, Montottone, Monteleone di Fermo, Monsampietro Morico, Servigliano);

- Giovedì 29 novembre, ore 17.30, Santa Vittoria in Matenano (Sala Consiliare Comunale)

Zona Montana (Amandola, Montefortino, Smerillo, Montefalcone Appennino, Santa Vittoria in Matenano, Montelparo);

- Venerdì 30 novembre, ore 17.30, Moresco (Sala Consiliare Comunale)

Zona Valdaso (Monte Vidon Combatte, Petritoli, Monte Rinaldo, Ortezzano, Moresco, Lapedona, Altidona, Campofilone).

Si tratta di iniziative di particolare rilevanza, soprattutto in considerazione della definizione dei criteri di priorità che, successivamente, verranno utilizzati nella selezione dei beneficiari ai prossimi bandi del GAL Fermano.

INFO:

turismo@provincia.fm.it