Pubblichiamo il contenuto della lettera inerente i disservizi telefonici nel Comune di Massa Fermana, inoltrata dal Presidente Fabrizio Cesetti alla Telecom, al Sindaco Giampiero Tarulli ed alla Prefettura di Fermo.

Oggetto: disservizi telefonici nel Comune di Massa Fermana

Sono stato informato che, da alcune settimane, numerose famiglie del Comune di Massa Fermana lamentano il mancato funzionamento del servizio Telecom e di conseguenza non possono fruire di alcun collegamento telefonico.

Nonostante diversi solleciti ai numeri telefonici di codesta spettabile azienda, preposti all’assistenza tecnica, la situazione non è cambiata, per cui invito i soggetti in indirizzo ad attivarsi, per quanto di loro competenza, affinché il collegamento venga immediatamente ripristinato, anche alla luce del fatto che sul nostro territorio si stanno verificando, purtroppo, numerosi tentativi di intrusione nelle abitazioni e quindi un servizio telefonico efficiente è assolutamente indispensabile.

Resto in attesa di un Vostro cenno di riscontro e per l’occasione porgo Distinti Saluti.

Fabrizio Cesetti