Mercoledì 22 agosto, alle ore 21.30 presso la Piazza Marina di Moresco, verrà proiettato il film di Steven Spielberg “Tin Tin - Il segreto dell’unicorno”, a cura di Visioni Service.

Il giovane e curioso reporter Tin Tin è alle prese con un enigma legato ad un antico tesoro appartenuto a Sir Francisco Haddock, antenato del capitano Haddock. Con l’aiuto di un carcerato in fuga - in passato già sulle tracce del tesoro - Tin Tin, l’inseparabile cagnolino Milù e il capitano, insieme ai due detective pasticcioni Thompson e Thomson e con il supporto scientifico del professor Calculus, andranno così a caccia del Liocorno, una nave da tempo scomparsa che nasconde il tesoro segreto ed è la chiave di un’antica maledizione.

La rassegna estiva “Piazze d’Estate”, rivolta ai Comuni con meno di 2.000 abitanti, è promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Fermo e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.

INFO:

Assessorato alla Cultura