È stato inaugurato, sabato 4 agosto, l’ampliamento della curva della Collegiata di San Biagio a Monte San Pietrangeli, unitamente alla sistemazione dell’incrocio di Via San Giovanni.

Sono intervenuti il Presidente Fabrizio Cesetti, l’Assessore alla Viabilità Renzo Offidani, il Sindaco Giulio Conti, l’ex Sindaco Ermes Brandimarti, il parroco e i vari rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Circa un centinaio di persone erano presenti alla cerimonia inaugurale. Un intervento molto importante del costo di 400.000 euro, che ha permesso di mettere in sicurezza un tratto di strada che presentava caratteristiche inadeguate al traffico, soprattutto di mezzi pesanti.

Oltre all’ampliamento della curva della SP 72 Rapagnanese è stato effettuato un intervento migliorativo per le condizioni di sicurezza e visibilità nell’intersezione a raso tra la strada provinciale e Via San Giovanni.