È stato inaugurato, sabato 28 luglio, l’ampliamento dell’incrocio in località San Gaetano, a Magliano di Tenna, lungo la strada provinciale Fermana - Faleriense.

Presenti alla cerimonia il Presidente Fabrizio Cesetti, l’Assessore Provinciale Renzo Offidani, il Sindaco Nello De Angelis e i Consiglieri Provinciali Belleggia ed Eusebi.

Un’opera importante, progettata dai tecnici del Settore Viabilità della Provincia di Fermo coordinati dal Dirigente Ivano Pignoloni, del valore complessivo di 150.000 euro, che ha permesso di ampliare la sede stradale da 8,3 a 10,8 metri in un tratto di circa 140 metri, realizzando due corsie di oltre 3 metri ed una corsia centrale di accumulo di 3 metri per consentire la svolta a sinistra in direzione di Via Poggio San Gaetano.

“Si tratta di un intervento voluto dall’Amministrazione Provinciale – ha sottolineato l’Assessore Renzo Offidani – per incrementare la sicurezza di questo importante incrocio, nel quale, negli ultimi anni,  si è  registrato un numero elevato di incidenti stradali”.

“La Provincia - ha dichiarato il Presidente Fabrizio Cesetti – dal suo insediamento ad oggi, grazie ai numerosi interventi infrastrutturali che sono stati realizzati ha dato prova  di grande efficienza e presenza in tutto il territorio fermano”.