Su richiesta della ditta A.T.I. Salvatore Matarrese S.p.a.-Icotekne S.p.a., appaltatrice dei lavori di ampliamento della A14, il Dirigente del Settore Viabilità-Infrastrutture-Urbanistica della Provincia di Fermo ha emanato un’ordinanza riguardante la chiusura temporanea di un tratto della SP 154 Fonte di Mare, ricadente nel Comune di Porto Sant’Elpidio.

Una decisione legata agli interventi di rifacimento dei cordoli e delle protezioni (guard-rail e reti marginali) dello scavalco dell’autostrada A14. Pertanto, il cavalcavia lungo la SP 154 resterà chiuso nei giorni:

- lunedì 23 luglio dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo;

- martedì 24 luglio dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo;

- giovedì 26 luglio dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo;

- venerdì 27 luglio dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

Il traffico verrà deviato sulla SP 109 Cascinare, sulla SP 26 Delle Fratte, sulla viabilità della Zona Industriale di Porto Sant’Elpidio e sulla viabilità comunale limitrofa.