L’Ambito Sociale XXIV organizza, con il patrocinio delle Province di Fermo ed Ascoli Piceno e dei Comuni dell’ATS XXIV, un concorso fotografico incentrato sul tema dell’acqua, con particolare riferimento alle acque dei Sibillini, dal titolo “Le acque dei luoghi incantati”.

Si tratta di un concorso gratuito rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni, il cui obiettivo principale è quello di cercare di modificare, attraverso la fotografia, la concezione negativa che spesso si ha nei confronti della montagna, considerata spesso come un luogo poco aggregativo e privo di opportunità.

La scheda di partecipazione, scaricabile direttamente dal sito www.comunitamontanasibillini.it, è reperibile anche presso la Segreteria del Concorso, istituita presso la sede della Comunità Montana dei Sibillini (Piazza IV Novembre, 2 - 63087 Comunanza). La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13 del 14 luglio.

La mostra fotografica, la cui inaugurazione si terrà sabato 21 luglio, rimarrà aperta fino a domenica 26 agosto tutti i sabati e tutte le domeniche dalle ore 16 alle 19.

INFO:

tel. 0736.844379 - 844526