Nella mattinata di lunedì 18 giugno, a partire dalle ore 9.30, il Presidente Fabrizio Cesetti e gli Assessori Giuseppe Buondonno e Guglielmo Massucci riceveranno presso la Sala Consiglio della Provincia di Fermo la squadra di Servigliano vincitrice della sfida tra piccoli Comuni all’interno del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia”. Ad accompagnare i ragazzi anche il Sindaco Maurizio Marinozzi.

Un percorso iniziato nell’ottobre dello scorso anno, con l’invito a partecipare alla seguitissima trasmissione, e proseguito dall’11 febbraio al 3 giugno per 8 weekend e 25 ore complessive di diretta.

Battendo nella finalissima la squadra di Monteprandone, i 12 ragazzi di Servigliano hanno vinto uno scuolabus da 34 posti, per un valore di 60.000 euro, che verrà consegnato il prossimo settembre in diretta tv.

Un impresa importante, la loro, che ha garantito per mesi una straordinaria visibilità a tutto il territorio e che verrà celebrata anche dall’Amministrazione provinciale.