Venerdì 18 maggio, con inizio alle ore 12, verranno inaugurati a Sant’Elpidio a Mare i nuovi locali del Centro per l’Impiego della Provincia di Fermo che, pur rimanendo in Via Prati, si spostano dall’immobile della Scuola di Formazione a quello prospiciente dell’ex essiccatoio, ormai completamente ristrutturato.

I nuovi locali del Centro per l’Impiego saranno molto più ampi, moderni e funzionali, con una presenza di personale più continua e regolare nel corso della settimana.

“Dopo il rinnovo lo scorso anno degli Uffici di Montegiorgio - sottolinea il Presidente Fabrizio Cesetti - prosegue il potenziamento e l’ammodernamento della presenza della Provincia di Fermo nei centri territoriali più strategici, così come avevano indicato sin dall’inizio del nostro mandato”.

“All’apertura di Sant’Elpidio a Mare - prosegue l’Assessore alle Politiche del Lavoro Renato Vallesi - corrisponderà anche l’ampliamento dell’offerta di servizi per l’impiego. All’interno dei nuovi locali è stata installata anche una postazione multimediale per registrare in presa diretta i video curriculum che oggi, indubbiamente, possono costituire una modalità più efficace per entrare in contatto con il mondo del lavoro”.

Saluti del Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte

ore12.10