Il Presidente Fabrizio Cesetti ha convocato per lunedì 19 marzo, alle ore 18.30 presso la Sala Consiglio della Provincia di Fermo, un incontro di preparazione al “Marche Day” del 21 marzo in Piazza Montecitorio a Roma, una mobilitazione generale di tutte le forze istituzionali della Regione Marche per far sentire la propria voce sia per l’alluvione del marzo 2011 che per l’eccezionale nevicata del febbraio 2012.

L’invito è stato inoltrato alle imprese che hanno subito danni dalla stessa alluvione, a quelle che hanno lavorato per l’emergenza alluvione 2011, alle Associazioni di Categoria, alle Organizzazioni Sindacali, alla Camera di Commercio di Fermo e agli Istituti di Credito.

Del “Marche Day” si discuterà anche durante la Conferenza provinciale delle Autonomie Locali, convocata per giovedì 15 marzo alle ore 16.30 presso la Sala Consiglio.

SCARICA IL MANIFESTO