Appuntamento sabato 10 marzo, alle ore 21 presso il Nuovo Teatro Comunale “Giacomo Emiliani” di Rapagnano, con “La Marca in Corrida - Mostraci il tuo talento”, un evento del “Progetto Giovani comunic@ttivi- II edizione" dei Comuni associati di Rapagnano, Falerone, Monte Vidon Corrado, Francavilla d'Ete, Montappone e Monte San Pietrangeli, sostenuto dalla Provincia di Fermo e relativo alla L. R. 46/95 "Interventi di promozione e coordinamento delle politiche in favore dei giovani - Annualità 2011".

Un progetto che rappresenta un valido e positivo esempio di collaborazione e di lavoro in rete, rivolto a quei giovani che vogliono dimostrare il proprio impegno e le proprie capacità nei settori della musica, della recitazione, del ballo, del canto e dell’intrattenimento.

INFO ED ISCRIZIONI:

tel. 328.4218192 (Michela) - 338.4972409 (Stefania)

lamarcaincorrida@gmail.com