Importante vertice tra Confindustria Fermo e Provincia per una piattaforma comune e progettuale su tematiche economiche di rilievo per lo sviluppo del territorio. Questa mattina, infatti, una delegazione di Confindustria Fermo composta dal Presidente Andrea Santori, dal Vice Presidente Gaetano Ascenzi, dai componenti del Consiglio direttivo Giuseppe Ciarrocchi e Andrea Maroni e dal Direttore generale Giuseppe Tosi, ha incontrato presso la sede della Provincia il Presidente Fabrizio Cesetti, gli Assessori Adolfo Marinangeli, Renato Vallesi ed il Dirigente Giovanni Della Casa.

Al centro della riunione - che fa seguito ad una richiesta espressa da Confindustria Fermo - ci sono stati cinque argomenti di rilievo: ricerca e innovazione, formazione, piano cave, tavolo verde per il settore agroalimentare e, infine, promozione del territorio. E’ proprio su questi temi che gli imprenditori si sono ampiamente confrontati con il Presidente Cesetti e gli altri rappresentanti dell’Amministrazione provinciale, stabilendo un programma di incontri al fine di poter sviluppare e lavorare ad una progettualità specifica e ad una concreta pianificazione inerente le varie tematiche, che rappresentano interessanti opportunità per una crescita dell’economia del Fermano.