Il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti ha preso parte alla proclamazione a Cardinale di Mons. Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze e già vescovo titolare di Falerone, svoltasi sabato 18 febbraio a Roma.

“Si è trattato di un momento importante - afferma il Presidente - per tutta la comunità di Falerone, rappresentata dal Sindaco Giandomenico Ferrini e da numerosi cittadini, nonché per tutto il territorio fermano, al quale la Provincia si è unita per celebrare una grande persona ed uno straordinario uomo di fede, con cui ho avuto un piacevole incontro due anni fa proprio a Falerone, presente il Vescovo Mons. Luigi Conti, in occasione della cerimonia per l’intitolazione di una piazza a Giovanni Paolo II”.