Proseguono in tutto il territorio le precipitazioni nevose, con un’intensità piuttosto significativa soprattutto nell’entroterra.

Gli spazzaneve incaricati dalla Provincia, nonostante le difficoltà, sono costantemente in azione. In alcune zone la visibilità resta piuttosto ridotta.

Il Presidente Cesetti, insieme al personale dell’Amministrazione provinciale, è impegnato in un continuo monitoraggio della situazione dell’intera viabilità provinciale.

Priorità, ovviamente, viene data al momento alla pulizia intorno alle strutture sanitarie, in particolare alle strade di accesso al “Murri”, e alle vie di comunicazione più importanti.

La Sala Operativa Integrata rimane aperta ed in stretto contatto con i Sindaci, i gruppi di Protezione Civile ed i cittadini che segnalano criticità.

INFO PER EMERGENZE:

tel. 0734.232443 - 463 - 464 - 465