Ottimo risultato per la raccolta fondi per casa Betesda. “Si è trattato di una vera e propria sorpresa” così riferisce Suor Rita, responsabile della casa di accoglienza. “Dall’idea originaria di un semplice mercatino di beneficenza abbiamo avuto la possibilità, grazie a tutti i volontari, di poter allestire un vero e proprio negozio”.

La comunità fermana ha dimostrato una grande solidarietà e attenzione alle problematiche che quotidianamente vengono affrontate dagli operatori di Casa Betesda e i fondi raccolti saranno destinati ai progetti per il reinserimento socio-professionale degli ospiti.

L’Associazione Bet Onlus, nella persona del suo presidente Mons. Vinicio Albanesi, intende ringraziare la Provincia di Fermo: il Presidente Cesetti, l’Assessore Buondonno; l’Amministrazione Comunale: il Sindaco Brambatti , il Sig. Alesiani Sergio, titolare del negozio Benetton, la sig.ra Rita Todisco, i Priori delle Contrade Fermane nonché tutti i volontari e sostenitori dell’iniziativa: Agenzia Immobiliare Pulzielli, Adriantess, Lucci, la Tipografia Zizzini, Fabio Lattanzi della LAS di Corridonia, l’azienda vinicola “Le Corti dei Farfensi”, l’agenzia Vodafone Business “Connect srl”.

(Fonte: Associazione Il Filo di Bet)