Pubblichiamo l’ordinanza del TAR delle Marche, pronunciata in data odierna, che non necessita di commenti, tanto è esaustiva nella motivazione.
Allo stato, si auspicano dai dispensatori di fango pubbliche scuse nei confronti dell’Istituzione Provincia, dei suoi dirigenti, funzionari, dipendenti, dei suoi rappresentanti politici, nonché dei componenti della commissione concorso. Salva ed impregiudicata ogni azione.
Un ringraziamento da parte mia alla presidente della commissione, ai suoi componenti ed al segretario della stessa, nonché all’avvocato che ha sostenuto davanti al TAR le ragioni dell’Ente.
Un grazie anche a quelle forze politiche ed ai tanti cittadini che hanno sempre espresso la loro fiducia e solidarietà nel corso di queste settimane.

Il Presidente della Provincia di Fermo
On. Avv. Fabrizio Cesetti