Il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco Achille Cipriani ha fatto visita al Presidente Fabrizio Cesetti presso la sede principale della Provincia di Fermo. Cipriani, accompagnato dall’Ing. Paolo Fazzini, è subentrato all’ex Comandante Marco Ghimenti. All’incontro era presente anche l’Assessore provinciale Adolfo Marinangeli.

“All’Ing. Cipriani ho dato il benvenuto da parte di tutta l’Amministrazione provinciale di Fermo - ha sottolineato Cesetti - convinto che il rapporto con il corpo dei Vigili del Fuoco continuerà ad essere caratterizzato da un grande spirito collaborativo”.

Nell’occasione, Cesetti e Marinangeli hanno trattato anche del completamento della sede provinciale di Fermo del Comando dei Vigili del Fuoco.