ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI FERMO DEL 18.12.2021. ESAME ED AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE E DELLE LISTE PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Pubblicato il 30/11/2021 17:45

L’Ufficio Elettorale Provinciale, con provvedimento n. 2 in data 30.11.2021, ha effettuato l’esame delle candidature e delle liste per l’elezione del Presidente della Provincia di Fermo e del Consiglio Provinciale del 18.12.2021, presentate entro il termine previsto dalla legge, ovvero le ore 12:00 del giorno 28.11.2021.

Completate le operazioni di controllo sono state ammesse le seguenti 2 (due) candidature alla carica di Presidente della Provincia di Fermo: Ferranti Mauro, Sindaco di Montappone, e Ortenzi Michele, Sindaco di Montegiorgio.

Di seguito sono state ammesse le seguenti n. 3 (tre) liste di candidati alla carica di Consigliere Provinciale:

Lista denominata “IL FERMANO PRIMA DI TUTTO” formata dai sotto elencati candidati a Consigliere provinciale:

GRECI

ROBERTO

AGOSTINI

ANDREA

BELLEGGIA

TAMARA

MINNUCCI

NICOLO’

MORGANTI

ANGELA

QUINTILI

BENITO

TASSI

RICCARDO

TURTÙ

VALENTINA

VALERI

LUCREZIA

VALORI

ANDREA

Lista denominata “PROVINCIA INCLUSIVA” formata dai sotto elencati candidati a Consigliere provinciale:

CALCINARO

PAOLO

MARIANI

LUCIANA

UBALDI

ENDRIO

ACCIARRI

ERIKA

MANDOLESI

DIEGO

LIBERATI

PISANA

MATTEI

ANGELA

CIAFFARONI

DOMENICO

TARULLI

GIAMPIERO

CECI

ALFONSO

Lista denominata “INTESA PER LA PROVINCIA” formata dai sotto elencati candidati a Consigliere provinciale:

POMPOZZI

STEFANO

BONANNO

ROBERTA

MALVATANI

PIERLUIGI

BELLABARBA

VALENTINA

PERUGINI

ARONNE

TERRENZI

ALESSIO

VALLESI

ANTONIO

FERRARA

LOREDANA

FORTUNA

STEFANO

SEBASTIANI

MILENA

L’Ufficio Elettorale ha convocato i delegati designati per assistere alle operazioni di sorteggio del numero progressivo da assegnare a ciascuna candidatura e lista ammesse per il giorno 02.12.2021 alle ore 17:30 presso la sede della Provincia di Fermo.

Il provvedimento n. 2 del 30.11.2021 è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente nell’apposita sezione dedicata alle elezioni provinciali del 18 dicembre 2021 e trasmesso ai Comuni della Provincia per la pubblicazione in ciascun albo pretorio comunale informatico con valore di pubblicità notizia.