ESAME DI STATO 2021: IL MESSAGGIO DELLA PRESIDENTE MOIRA CANIGOLA E DEL VICE PRESIDENTE STEFANO POMPOZZI AGLI STUDENTI DELLA PROVINCIA DI FERMO

Pubblicato il 16/06/2021 12:02

Care ragazze e cari ragazzi che vi accingete a svolgere l’esame di maturità, a nome dell’Amministrazione Provinciale vogliamo farvi arrivare un sincero e convinto augurio.

Avete affrontato con impegno questi due ultimi anni scolastici, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, dimostrando un elevato senso di responsabilità e maturità continuando a studiare per raggiungere i vostri obiettivi.

La visione positiva del futuro, che contraddistingue la vostra età, sia di stimolo alle vostre famiglie, ai vostri insegnanti e a tutti voi.

Durante tutto il corso degli studi avete dimostrato una personalità critica e propositiva che, non vi è dubbio, vi aiuterà ad affrontare ed a superare le sfide che la vita vi porrà dinnanzi nel futuro.

Vogliamo, infine, esprimere un sentito ringraziamento ai docenti impegnati nelle Commissioni d’esame, ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico per il grande lavoro svolto insieme a voi durante questi delicati anni scolastici ed evidenziare l’indubbia professionalità con la quale vi hanno accompagnati fino a questo impegnativo traguardo.

Infine rivolgiamo un ringraziamento a quanti, a vario titolo, hanno lavorato e lavoreranno in questi giorni per mettere in essere tutte le misure necessarie a garantire a voi, alle Commissioni d’esame e ai lavoratori la giusta sicurezza.

In bocca al lupo!

Il Vice Presidente