SUA P/C DEL COMUNE DI PORTO SAN GIORGIO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI TRE IMPIANTI SPORTIVI SUDDIVISA IN ALTRETTANTI LOTTI FUNZIONALI COD 33SERV06/18

Pubblicazione

21/01/2019 09:05

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 15 aprile 2019

Si comunica che con determinazione RG n.729 del 12/4/2019 della Dirigente del Settore Politiche Sociali e Culturali del Comune di Porto san Giorgio  che si allega in calce, unitamente alla Delibera di Giunta Comunale di Porto San Giorgio n. 67 del 11/4/2019, è stata disposta la REVOCA della propria determinazione 2401 del 14/01/2019 e quindi all'ANNULLAMENTO della presente procedura limitatamente alla concessione del Lotto 2- CIRCOLO TENNIS - LA PINETINA.

 

COMUNICAZIONE DEL 12/4/19

Si comunica che nella giornata di martedì 16 aprile p.v.  a partire dalle ore 08:45 presso la stanza 15, situata al IV Piano della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Fermo si terrà una seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche  ed all'apertura della Busta C-Offerta Economica allegate dai concorrenti.

 

COMUNICAZIONE DEL 21/3/19

Si comunica che per improrogabili impegni di alcuni componenti la Commissione, la seduta fissata con precedente comunicazione del 20/3/19 come di di seguito riprodotta, E' ANNULLATA. Le nuove  data e ora della seduta pubblica dedicata ai medesimi adempimenti saranno comunicati pari mezzo.

 

COMUNICAZIONE DEL 20/3/19

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche , si terrà il giorno di martedì 26 marzo p.v., a partire dalle ore 09:00 presso la stanza 15, situata al IV Piano della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Fermo. A seguire si procederà all'apertura della Busta C-Offerta Economica allegate dai concorrenti, all'attribuzione dei relativi punteggi e quindi alla formazione della graduatoria finale relativa a ciascun lotto.

 

COMUNICAZIONE DEL 07/3/19

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalle partecipanti ammesse ed alla verifica della documentazione allegata ai sensi del § 16 dello stesso Disciplinare di gara, si terrà nella giornata di  martedì 19 marzo c.a., a partire dalle ore 9:00, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 – stanza n. 15. La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto della predetta documentazione

Tipologia

Servizi

Data scadenza

25/02/2019

Riservata

No

Comunicazioni

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
07/05/2019 09:30
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·