Concessione in uso delle sale e degli spazi interni di proprietà della Provincia di Fermo

Con Delibera n. 73 del 8/4/2013 la Giunta Provinciale ha approvato il “Regolamento per la concessione in uso delle sale e degli spazi interni di proprietà della Provincia di Fermo”.

L’Ente dispone infatti di alcuni spazi di proprietà in tutto il territorio provinciale utilizzabili, compatibilmente con la destinazione primaria degli stessi, da parte di altri enti pubblici, associazioni, comitati, fondazioni, società, ordini professionali, persone fisiche, per conferenze, convegni, iniziative politiche e sindacali, manifestazioni artistiche, culturali, sportive, educative, ricreative, scientifiche ecc.

L’uso può essere concesso, così come previsto dal Regolamento sopra citato:

• dietro corresponsione di un canone di concessione e del rimborso spese per consumi, personale e servizi aggiuntivi;
  • con pagamento delle sole spese per consumi, personale e servizi aggiuntivi;
  • a titolo gratuito.

L’entità dei canoni di concessione e dei rimborsi spese sono stati determinati con la stessa DGP n. 73 del 8/4/2013

La richiesta di concessione in uso delle sale deve essere inoltrate al Presidente della Provincia almeno quindici giorni prima della data di utilizzo, seguendo il seguente schema di istanza in carta libera:

Ultima modifica 03/mar/2022
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·