SUA P/C DEL COMUNE DI MONTE GIBERTO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30/9/2018-30/9/2021 SUDDIVISI IN CINQUE LOTTI

Pubblicazione

15/06/2018 10:20

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 13/7/2018

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di Gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura delle "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalla partecipante ammessa per i lotti 2-3 e 4, si terrà lunedì 16 luglio p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Stanza n. 15.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 10:30, all'esito della valutazione delle Offerte Tecniche, la Commissione procederà

  • all'apertura delle "Busta C" ed alla lettura delle Offerte Economiche presentate;

  • all'eventuale proposta di aggiudicazione dei predetti lotti in gara.

 

COMUNICAZIONE DEL 05/7/2018

Si comunica che la data della prima seduta pubblica di gara, fissata come da Bando di gara per il giorno 10 luglio 2018, ore 09:30, è posticipata alle ore 15:30 della stessa giornata del 10 luglio c.a.

 

COMUNICAZIONE DEL 25/6/2018

In ricontro alla richiesta formulata da un operatore economico interessato alla procedura in argomento, il RUP del Comune Committente comunca quanto segue: "alla data odierna non sono pervenute ulteriori richieste risarcitorie a quelle riportate nel report relativamente al Lotto 2 RCT. Lo stesso vale per gli altri lotti ad eccezione del Lotto 4 RCA per il quale si prega far riferimento alla Banca Dati ANIA"

Tipologia

Servizi

Data scadenza

09/07/2018

Riservata

No

Comunicazioni

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
01/08/2018 10:11
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·