SUA P/C DEL COMUNE DI MONTAPPONE GARA EUROPEA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI (RSU) E ASSIMILATI IN GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DI MONTAPPONE E MAS-SA FERMANA

Pubblicazione

16/02/2018 08:21

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 28/5/2018

Si comunica che nella giornata di domani,  martedì 29 maggio c.a., a partire dalle ore 15:30, nella stanza n. 13, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, si terrà una seduta pubblica di gara dedicata a dare atto dell’esito del sub-procedimento di verifica dell’anomalia dell’offerta attivato sulla ditta prima graduata, LA SPLENDENTE Soc. Coop.

 

COMUNICAZIONE DEL 06/4/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito delle valutazioni delle offerte tecniche ed all'apertura delle "Busta C-Offerta Economica" allegate dalle partecipanti ammesse, si terrà si terrà martedì 10 aprile p.v., a partire dalle ore 11:00, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Stanza n. 15.

COMUNICAZIONE DEL 29/3/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura delle "Busta B-Offerta Tecnica" allegate dalle partecipanti ammesse ed alla verifica del contenuto formale delle stesse, si terrà martedì 03 aprile p.v., a partire dalle ore 9:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 - Stanza n. 15.

 

COMUNICAZIONE DEL 01/3/2018

A seguito di segnalazione da parte di un operatore economico interessato alla procedura, si è preso atto che il paragrafo A), della tabella denominata "CRITERI DI VALUTAZIONE" di cui al § 18.3 del Disciplinare di Gara (pag. 42) presenta un errore materiale nell'indicazione dei punteggi massimi assegnabili ai sub-elementi del criterio "Modalità di gestione dei singoliservizi oggetto dell'appalto, suddivisi nei seguenti sub-criteri" in quanto la sommatoria porterebbe al risultato di max 30 pt., piuttosto che di max 25 pt come indicato per il criterio in argomento. Trattandosi di un mero errore di trascrizione, la parte del disciplinare in argomento viene rettificata come segue e cioè dando atto che al sub criterio "a5) Qualità dei mezzi ed attrezzature utilizzati per lo svolgimento dei servizi"  sono assegnati max punti 5 (anziché 8, come erroneamente indicato nel Disciplinare), ed al sub-criterio "a6) Sistema di controllo e monitoraggio dei rifiuti" sono assegnati max punti 4 (anziché 6, come erroneamente indicato nel Disciplinare):

 A) MODALITÀ DI GESTIONE DEI SINGOLI SERVIZI OGGETTO DELL’APPALTO

suddivisi nei seguenti sub criteri:

a1) Raccolta del rifiuto organico: max punti 4;

a2) Raccolta della carta e del cartone: max punti 4;

a3) Raccolta della plastica: max punti 4;

a4) Raccolta del vetro/alluminio: max punti 4;

a5) Qualità dei mezzi ed attrezzature utilizzati per lo svolgimento dei servizi: max punti 5;

a6) Sistema di controllo e monitoraggio dei rifiuti: max punti 4

Max punti 25

 

 

Inoltre, da un ulteriore verifica della documentazione di gara è emersa la seguente discrepanza tra quanto contenuto a pag. 13 dell'elaborato "Progetto analisi e costi.pdf" che testualmente dispone "omissis....la relazione deve essere contenuta entro il numero massimo di 30 cartelle...omissis..." ed il § 16.1 del Disciplinare di gara (pag. 40) che testualmente dispone "omissis....la relazione deve essere contenuta entro il numero massimo di 20 cartelle...omissis..." .CON LA PRESENTE COMUNICAZIONE SI CHIARISCE CHE IL NUMERO DI CARTELLE MASSIME DI CUI DEVE ESSERE FORMATO IL  PROGETTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI CUI AL § 16.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA E' 30 (TRENTA)

 

Tipologia

Servizi

Data scadenza

26/03/2018

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
04/07/2018 13:08
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