SUA P/C COMUNE MONTE RINALDO: PROCEDURA NEGOZIATA X AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI

Attenzione, questa gara risulta scaduta.
La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici che sono stati invitati con apposita lettera d'invito.
Data pubblicazione 27/nov/2018
Data scadenza 10/dic/2018
Tipologia Lavori

COMUNICAZIONE DEL 02/01/2019

Si comunica che domani 03/01/2019 alle ore 9.30 presso la stanza 13 del Palazzo della Provincia, V.le Trento, 113, si terrà la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito della valutazione delle giustificazioni presentate dalla ditta prima graduata, Adriatica Bitumi spa.

COMUNICAZIONE DI ERRATA CORRIGE DEL 28/11/2018

Si rende noto che per un banale refuso, nel N.B. 2 del paragrafo 9 della lettera d'invito è stato erroneamente riportato il beneficiario della garanzia fideiussoria che pertanto viene sostituito con il Comune di Monte Rinaldo. A seguito di tale errata corrige la lettera d'invito è stat ripubblicata.    

Allegati
mod-1-domanda.doc 237.5 KB
mod-2-dgue.doc 229 KB
mod-3-avvalimento.doc 52.5 KB
mod-4-offerta economica.doc 64.5 KB
Elaborati.zip 43.78 MB
LETT INVITO.pdf 609.79 KB
QUESITI.pdf 301.11 KB
Verbale seduta 11_12_2018.pdf 280.57 KB
Verbale seduta 03 01 2019.pdf 175.92 KB
ESITO DEFINITIVO.pdf 168.13 KB
Comunicazioni ex art.29
11/dic/2018 elenco ammessi.pdf