SUA P/C COMUNE MASSIGNANO: PROCEDURA NEGOZIATA X AFFIDAMENTO SISTEMAZIONE PARETI ESTERNE EDIFICIO SCOLASTICO MEDIANTE RIFACIMENTO TINTEGGIATURA

Attenzione, questa gara risulta scaduta.
La partecipazione alla seguente gara a procedura negoziata è riservata solo ed esclusivamente agli operatori economici che sono stati invitati con apposita lettera d'invito.
Data pubblicazione 05/lug/2018
Data scadenza 16/lug/2018
Tipologia Lavori

COMUNICAZIONE DEL 30/07/2018

Si comunica che la seduta pubblica dedicata a dare atto dell'esito del procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta, si terrà il  01 agosto p.v. a partire dalle ore 09.45 presso la stanza n. 13 del Palazzo della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.

COMUNICAZIONE DEL 09/07/2018

Si rende noto che il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico. Per compilare il DGUE in formato elettronico sono necessarie le seguenti operazioni:

- il file ESPD Request in formato XML, pubblicato sulla pagina http://www.provincia.fermo.it/sua/procedure-di-gara/sua-p-c-comune-massignano-procedura-negoziata-x-affidamento-sistemazione-pareti-esterne-edificio-scolastico-mediante-rifacimento-tinteggiatura deve essere salvato dal concorrente sul proprio computer o attraverso google chorme (tasto dx "salva link con nome") o tramite microsoft edge (tasto dx "salva oggetto con nome");

- successivamente, occorre collegarsi presso il seguente indirizzo:  https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it e procedere come segue:

• dove c’è scritto “Chi è a compilare il DGUE?”, selezionare “Sono un operatore economico”;
  • comparirà “Che operazione si vuole eseguire?”, selezionare “Importare un DGUE”;
  • caricare il file ESPD Request in formato XML (richiesta di DGUE) salvato dal concorrente nei modi sopra specificati;
  • selezionare il paese del compilatore;
  • procedere con “Avanti”;

FARE MOLTA ATTENZIONE: il DGUE dovrà quindi essere compilato a schermo in ogni sua partescaricato in formato PDF, sottoscritto in firma digitale e registrato su idoneo supporto informatico (pendrive – CD-room ….) da inserire nella Busta A – Documentazione amministrativa.

LETT INVITO.pdf 612.86 KB
mod-1-domanda.doc 235.5 KB