SUA P/C COMUNE DI MALTIGNANO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA SCUOLABUS 2019/2022

Pubblicazione

21/12/2018 11:54

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 04/02/2019

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di Gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalla partecipante ammessa ed alla verifica della documentazione allegata ai sensi del § 16 dello stesso Disciplinare, si terrà venerdì 08 febbraio p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 – stanza n. 15. La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto della predetta documentazione.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 10:15, all'esito della valutazione dell'Offerta Tecnica, la Commissione procederà:

  • a dare atto dell'esito di detta valutazione;

  • all'apertura della "Busta C" ed alla lettura dell'Offerta Economica presentata dallo stesso.

 

COMUNICAZIONE DEL 21/12/2018

FARE MOLTA ATTENZIONE: Il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico secondo le modalità precisate nel N.B. 1 del paragrafo 15.2 del Disciplinare di gara.

Tipologia

Servizi

Data scadenza

28/01/2019

Riservata

No

Determinazione a contrattare

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
21/03/2019 13:08
Il contenuto di questa pagina ti è stato d'aiuto? ·