SUA P/C COMUNE DI MALTIGNANO: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA SCUOLABUS 2019/2022

Attenzione, questa gara risulta scaduta.
Data pubblicazione 21/dic/2018
Data scadenza 28/gen/2019
Tipologia Servizi

COMUNICAZIONE DEL 04/02/2019

Per quanto prescritto al § 21 del Disciplinare di Gara, si comunica che la seduta pubblica dedicata all'apertura della "Busta B- Offerta Tecnica" allegata dalla partecipante ammessa ed alla verifica della documentazione allegata ai sensi del § 16 dello stesso Disciplinare, si terrà venerdì 08 febbraio p.v., a partire dalle ore 09:30, presso la Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113 – stanza n. 15. La seduta proseguirà quindi in seduta riservata per la valutazione del contenuto della predetta documentazione.

Nella medesima giornata e presso la stessa sede, a partire dalle ore 10:15, all'esito della valutazione dell'Offerta Tecnica, la Commissione procederà:

  • a dare atto dell'esito di detta valutazione;

  • all'apertura della "Busta C" ed alla lettura dell'Offerta Economica presentata dallo stesso.

 

COMUNICAZIONE DEL 21/12/2018

FARE MOLTA ATTENZIONE: Il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico secondo le modalità precisate nel N.B. 1 del paragrafo 15.2 del Disciplinare di gara.

Allegati
BANDO.pdf 39.44 KB
DISCIPLINARE.pdf 257.67 KB
mod-1-domanda.doc 213.5 KB
mod-2-dgue.doc 224.5 KB
mod-3-avvalimento.doc 54 KB
mod-4-offerta-economica.doc 61.5 KB
CSA.pdf 1.39 MB
PROSPETTO_ECONOMICO.pdf 532.62 KB
QUESITO 1.pdf 33.83 KB
DET_34_NOMINA_COMMISSIONE_CV.pdf 2.28 MB
VERBALE_1_29_01_19.pdf 74.62 KB
VERBALE_2_08_02_19.pdf 57.06 KB
ESITO DEFINITIVO_EFFICACE.pdf 36.65 KB
Comunicazioni ex art.29
29/gen/2019 COMUNICAZIONE EX ART 29.pdf