Ai sensi della L.R. 9/2006,  articoli n. 53 e n. 54 comma 1

Ai sensi del TESTO UNICO DELLE NORME REGIONALI IN MATERIA DI TURISMO (Legge Regionale n.9/2006) la Provincia cura la tenuta e l'aggiornamento annuale degli Elenchi professionali turistici. Ai fini dell'AGGIORNAMENTO dei suddetti elenchi professionali, i soggetti iscritti sono tenuti a comunicare ogni anno, entro il 31 di gennaio, ai Comuni e alle Province competenti per territorio, l'effettivo esercizio della professione. La mancata presentazione della dichiarazione di esercizio effettivo della professione comporta il non inserimento negli elenchi divulgativi degli abilitati, ossia in quegli elenchi che, annualmente aggiornati, sono resi pubblici.

Si allega modello da recapitare entro il 31 gennaio 2010 alla Provincia di Fermo – Servizio Turismo ed Attività Produttive, Viale Trento n.113, 63023 Fermo.

Comunicazione di effettivo esercizio Professioni Turistiche

scarica il modulo