L’Amministrazione provinciale di Fermo con D.G.P. n. 155 del 02/09/2014 ha deliberato l’istituzione dell’Elenco pubblico delle Provincia di Fermo degli “Operatori di nidi domiciliari”. L’iscrizione all’elenco provinciale può essere richiesta dai soggetti in possesso dei requisiti soggettivi di cui all’allegato C) alla D.G.R. n. 1038/2012. L’Ufficio preposto all’istruttoria per la tenuta dell’elenco degli “Operatori di nidi domiciliari” è il Centro per l’Impiego di Fermo. L’iscrizione a tale Elenco può avvenire in qualunque momento dell’anno utilizzando esclusivamente lo schema di domanda “Allegato 1”. La domanda di iscrizione, indirizzata alla “Provincia di Fermo Viale Trento n. 113 – 63900 Fermo Rif. Centro per l’Impiego” può essere consegnata a mano presso il Protocollo Generale dell'Ente in Viale Trento n. 113 Fermo, oppure spedita con raccomandata A.R. al medesimo indirizzo.