Il Pio Sodalizio dei Piceni, anche per l'anno accademico 2014/2015, ha pubblicato un bando di concorso per 23 borse di studio per studenti marchigiani, per un importo annuo di 6.200 euro ciascuna.

I destinatari delle borse di studio sono:

• studenti marchigiani residenti nelle Marche che intendano frequentare, dal I anno, corsi di studio presso Università, Conservatori, Accademie in Italia (n. totale 13 borse, di cui 1 da assegnare in provincia di Fermo);
  • studenti marchigiani, residenti fuori Roma e provincia o fuori dalla Regione Marche (3 borse);
  • studenti marchigiani residenti all’estero (n. 3 borse), che intendano frequentare, dal I anno, corsi di studio presso Università, Conservatori, Accademie nelle Marche (n. 3 borse).

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 20 settembre 2014.

Per informazioni contattare il Settore Pubblica Istruzione della Provincia di Fermo - tel. 0734.232245 - fax 0734.232264 - laura.lupi@provincia.fm.it - pubblicaistruzione@provincia.fm.it). Il testo integrale del bando è consultabile sul sito www.provincia.fm.it nella sezione Notizie dai servizi - Cultura e Pubblica Istruzione e su www.piosodaliziodeipiceni.it .