LIFE SKILLS EMPOWERMENT PER GENITORI E GIOVANI

Pubblicato il 23/02/2021 14:14

Nell'ambito del progetto Gener(Y)Action la Provincia di Fermo attiva due nuovi cicli di webinar gratuiti, sempre in collaborazione con l'equipe prevenzione della Cooperativa P.A.R.S.

Da mercoledì 24 febbraio prenderanno il via le Life Skill Empowerment dedicate ai genitori, mentre dal 3 marzo gli incontri formativi e di evoluzione personale saranno rivolti ai giovani dai 17 ai 35 anni.

“Proseguiamo con questa attività formativa – commenta la Presidente della Provincia, Moira Canigola – che ha già avuto un riscontro veramente importante per quanto concerne i webinar dedicati agli insegnanti. Si tratta di momenti di confronto e di crescita molto apprezzati, che permetteranno a famiglie e nuove generazioni di acquisire ulteriori informazioni grazie alla presenza di docenti molto qualificati e stimolanti”.

Per partecipare agli incontri è obbligatoria la prenotazione entro le ore 16 dello stesso giorno all’indirizzo mail gya@provincia.fm.it. A quanti lo chiederanno verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Questi i rispettivi programmi:

WEBINAR PER GENITORI

MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO

ore 21:00-22:30

Genitori equilibristi: ruolo, competenze e risorse

MARTEDÌ 23 MARZO

ore 21:00-22:30

Genitori connessi: le regole online e offline

MERCOLEDÌ 7 APRILE

Ascoltarsi per ascoltare

WEBINAR PER GIOVANI DAI 17 AI 35 ANNI

MERCOLEDÌ 3 MARZO

Uno sguardo alle relazioni sociali e di coppia

LUNEDÌ 8 MARZO

Uno sguardo alle relazioni sociali e di coppia

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

tel. 0734.232245

gya@provincia.fm.it

Il progetto Gener(Y)Action è finanziato nel quadro di Azione ProvincEgiovani, iniziativa promossa dall’UPI e Finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche giovanili ed il Servizio Civile Universale.