31 MARZO – INIZIATIVE IN RICORDO VITTIME COVID – 19

Pubblicato il 30/03/2020 12:19

Si riporta di seguito la lettera inviata dalla Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola ai Sindaci dei Comuni del territorio provinciale in merito al sostegno ed alla condivisione delle iniziative previste per il 31 marzo p.v. in ricordo delle vittime COVID-19.

AI SINDACI DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI FERMO

P.C.                                A SUA ECCELLENZA SIG. PREFETTO DI FERMO

OGGETTO: 31 MARZO – INIZIATIVE IN RICORDO VITTIME COVID – 19

Cari Sindaci,

ritengo meritevole di piena partecipazione l’iniziativa promossa dal Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforeli, e condivisa da UPI ed ANCI, di esprimere, in un momento di profonda unione, il lutto di tutto il territorio e la vicinanza del Paese intero alle famiglie ed ai cari delle vittime del COVID-19.

Vi invito, pertanto, di aderire all’appello di esporre il 31 marzo prossimo nei Vostri Municipi le bandiere a mezz’asta ed alle ore 12, indossando la fascia tricolore, di osservare un minuto di silenzio davanti al Municipio o al monumento dei Caduti a nome di tutta la cittadinanza, che sarà chiamata a fare lo stesso nella propria abitazione.

In un momento così drammatico, sarà il modo per abbracciarci idealmente tutti e per farci sentire vicini a tutti i cittadini, in particolare alle famiglie dei defunti.

Certa di accogliere la Vostra condivisione, Vi invio un caro saluto.

MOIRA CANIGOLA

PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FERMO